Omicidio Sara Centelleghe, confessa 19enne: cosa sappiamo

Omicidio Sara Centelleghe, confessa 19enne: cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il corpo della 18enne è stato trovato in un lago di sangue da un'amica nel suo appartamento a Costa Volpino. L'omicida è stato arrestato. Il suo legale: "E' provato" Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata cadavere nella sua casa nella notte tra venerdì e sabato. Il 19enne Jashan Deep Badhan, elettricista di origine indiana, è stato arrestato per omicidio volontario. (Adnkronos)

Su altri giornali

Lei non le vuole vedere e non vuole sapere come siano andate le cose. Nicole Novelli ha 18 anni, Sara Centelleghe era una presenza fissa nella sua vita: «Non aveva tantissimi amici, nell’ultimo anno praticamente uscivamo sempre in quattro, quando lei aveva un fidanzato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stava organizzando la festa di Halloween e quella del suo compleanno e aveva appena guidato l'auto per la prima volta. «Era sempre molto curata, le piaceva essere bella e sempre in ordine» ricorda una sua amica, Nicola. (ilmessaggero.it)

La ragazza è stata accoltellata nella notte tra venerdì e sabato ed è morta sulle scale dell'appartamento in cui viveva con la madre, in provincia di Bergamo. (Sky Tg24 )

Costa Volpino, ragazza di 18 anni uccisa a coltellate in casa nella notte

Cominciano a emergere alcuni particolari sul potenziale omicida della povera Sara Centelleghe uccisa nella sua casa in provincia di Bergano, a Costa Volpino, la scorsa notte: si tratterebbe di Jashandeep Badhan, un 19enne di origini indiane igine adesso in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario. (il Giornale)

Costa Volpino. Soprannome accompagnato dall'emoticon di una goccia di sangue: un sinistro presagio, visto quanto accaduto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino. (BergamoNews.it)

Verso l'una di notte di oggi (sabato 26 ottobre), una ragazza di 18 anni, italiana, è stata mortalmente colpita a coltellate da un aggressore mentre era in casa, nella sua abitazione in via Nazionale 142, nei pressi del Municipio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)