Palermo-Cittadella 0-1, le pagelle: incubo Pandolfi, rosanero spreconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articoli Il Palermo doveva mandare un segnale al campionato, ma il guaio è che questo messaggio è stato tutt'altro che confortante. I rosanero falliscono l'ennesima prova di maturità, gettando alle ortiche tre punti decisamente alla portata, con la beffa finale del gol di Pandolfi che ormai è diventato quasi una gag amara. Non è mancata la buona volontà, non è mancato il gioco soprattutto nel primo tempo, non sono mancate le occasioni. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altri media
Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. "Spezia e Pisa sono lontane, ma dobbiamo migliorarci e cambiar trend. (Tutto B)
Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)
Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)
I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)
"Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. Continuiamo ad essere in un periodo difficile ammette l'ex Padova, come riportato da Trivenetogoal -, ad un certo punto nel primo tempo c'è stata qualche lettura sbagliata e ci siamo allungati su alcune pressioni". (TUTTO mercato WEB)
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)