Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni Il Napoli di Antonio Conte è sempre più vicino ad inserire un rinforzo di grande qualità per la propria difesa, un nazionale italiano, per quanto all'Europeo tristemente da poco concluso dagli azzurri non abbia raccolto neanche un minuto in campo. Si tratta di Alessandro Buongiorno (25 anni), centrale difensivo salito alla ribalta in granata nella gestione Juric e vero e proprio pallino di mercato del club campano, che nelle scorse ore sembra aver mosso i passi giusti per poter mettere le mani sul classe 1999 (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno sembra ad un passo dal Napoli, ma si parla di cifre davvero importanti. Non crede che le società italiane siano botteghe fin troppo care? La Spagna beneficia dell’immigrazione per valorizzare e arricchire il talento dei propri giovani calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

"Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. Una trattativa che era partita sottotraccia quasi 50 giorni, e che ha portato alla prima offerta del 10 giugno da 30 milioni più 5 di bonus. (CalcioNapoli24)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre

Il Napoli è al lavoro sul mercato. Sembra ormai chiusa la trattativa per Buongiorno, poi arriveranno altri calciatori. (AreaNapoli.it)

È Alessandro Buongiorno il primo nome nella lista del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto per annunciare Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid) e ora sta accelerando per portare ai piedi del Vesuvio anche il difensore oggi in forza al Torino (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)