Scontro tra furgoni sulla 196: un morto e un ragazzo in coma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conducente del mezzo colpito non ce l'ha fatta nonostante i disperati tentativi di rianimaziome dei sanitari del 118.
Sul luogo, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri di Decimomannu e i vigili del fuoco.
Incidente mortale al chilometro 1,500 della statale 196,in territorio di Decimomannu.
Il conducente del corriere Bartolini ha riportato ferite non gravi, mentre il passeggero - un giovane di 22 anni - è in condizioni disperate ed è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Il 22enne, invece, è stato trasportato in elicottero al Brotzu. Da quanto si apprende il furgone della ditta di spedizioni, a bordo del quale si trovava il 22enne, stava percorrendo la statale 196 quando, arrivato all’altezza del chilometro 1,500 avrebbe invaso la carreggiata opposta. (SardiniaPost)
Nello scontro è morto il conducente di un furgone, per il quale è stata tentata la rianimazione sul posto, mentre il conducente dell'altro mezzo pesante (della ditta Bartolini), è stato trasportato all'ospedale Brotzu con l’elisoccorso. (La Nuova Sardegna)
Contuso anche il guidatore del mezzo della ditta di spedizioni, mentre il passeggero è stato trasportato al Brotzu in condizioni disperate. LEGGI L’AGGIORNAMENTO CON LE GENERALITA’ DELLA VITTIMA. Schianto tra furgoni sulla statale 196: morto un 59enne, giovane in coma (SardiniaPost)
Stamattina è deceduto sul posto per un arresto cardiaco Antonello Matta, 65 anni di Pula: i due erano a bordo della Ford Fiesta che si è schiantata contro un'Audi, il cui conducente è rimasto lievemente ferito. (L'Unione Sarda.it)
Una di loro, purtroppo, ha perso la vita: i soccorsi si sono rivelati inutili. L’impatto è stato tremendo: il conducente del furgone della Bartolini ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta, centrando un camion con a bordo tre persone. (Casteddu on Line)
E’ accaduto intorno a mezzogiorno sulla rotatoria nella statale 130 che immette nell’abitato di Decimomannu. L’incidente non è apparso inizialmente grave, ma poco dopo una delle persone coinvolte, appunto Antonello Matta, si è accasciato perdendo conoscenza. (La Nuova Sardegna)