Roma, Ranieri: «Guardo sempre al domani. E noi ora stiamo sotto 15 punti alla Lazio, questa è la realtà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sul momento dei giallorossi in vista del derby contro la Lazio. Le sue considerazioni Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Poi pensavo di aver smesso, di viaggiare con la famiglia. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

e Ancelotti? Leggenda metropolitana. Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del futuro della panchina giallorossa: "Sono usciti diversi nomi: Gasperini, Allegri.. (Sport Mediaset)

"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)

RANIERI ROMA INTERVISTA – Il 2024 è stato un anno molto complicato per la Roma che ha cambiato ben quattro allenatori. L’ultimo arrivato in ordine cronologico è Claudio Ranieri che ricopre il doppio ruolo di tecnico e dirigente del futuro. (RomaNews)

Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina

Nel corso della lunga intervista rilasciata a NetBetNews.it, il direttore sportivo Walter Sabatini si è espresso anche sulla complicata stagione che sta vivendo la sua Roma. Tuttavia, la scelta di Claudio Ranieri lascia ben sperare per il futuro. (DerbyDerbyDerby)

Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Me lo avevano già chiesto al Chelsea, ma avevo detto di no. (Calciomercato.com)

Il Messaggero, dopo il derby vinto dalla Roma, fa il punto sul futuro di Claudio Ranieri che, attraverso parole, tattiche, messaggi e scelte ha stupito ancora. E' un mix unico, capace già oggi di essere l'allenatore in campo domani il dirigente dietro la scrivania. (TUTTO mercato WEB)