Trevisani: “Su rimonta Milan c’è scritto Asllani ovunque. Ma 3 gol sbagliati 4 metri sono di…”

Trevisani: “Su rimonta Milan c’è scritto Asllani ovunque. Ma 3 gol sbagliati 4 metri sono di…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Bisseck ha coperto molte lacune, De Vrij ha fatto delle grandissime partite, Bastoni è un mostro; però alla fine se giocano sempre gli stessi fanno fatica. Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)

Su altre fonti

Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)

Déjà vu. L'Inter perde per la terza volta in questa stagione, sempre nel finale di partita contro una squadra rossonera. Dopo i gol di Gabbia a San Siro in campionato a settembre e di Mukiele a Leverkusen in Champions League a dicembre, stavolta è Abraham a punire i nerazzurri. (Calciomercato.com)

PARTITA BELLISSIMA – Riccardo Trevisani ha raccontato per Mediaset la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Il telecronista, poi a Cronache di Spogliatoio, ha commentato la partita di Riad: «Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l’imprevedibilità totale. (Inter-News)

Bucciantini: «Frattesi, un problema con se stesso. Inter? Capisco la strategia»

PARMA BAYERN SUZUKI – Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, tra gli osservati ci sarebbe anche Zion Suzuki, alla prima stagione al Parma. Inevitabile quindi che la dirigenza tedesca sia già alla ricerca del sostituto del monumentale portiere, artefice di una carriera incredibile. (Europa Calcio)

Hakan Calhanoglu è un pezzo importante dello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi, ma i continui stop di questo inizio di stagione non possono che indurre la dirigenza neroazzurra a pensare ad un alternativa di livello, visto anche l'ennesimo flop di Asllani nella finale di Supercoppa persa contro il Milan per 2-3 allo scadere. (CalcioNapoli1926.it)

IL COMMENTO – Marco Bucciantini si è pronunciato alle frequenze di Speciale Calciomercato – L’Originale sul tema della possibile cessione di Davide Frattesi da parte dell’Inter a gennaio. Secondo il giornalista, entrambe le parti fondano la propria strategia su dei validi punti di partenza: «Frattesi ha un problema con se stesso. (Inter-News)