Calciomercato Juventus: i tre obiettivi estivi per tornare in alto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Calciomercato Juventus attivo. Oltre alla ricerca del prossimo allenatore (Motta ha le valigie sulla porta della Continassa), si punterà ad una strategia ben precisa Qualora il prossimo tecnico fosse Roberto Mancini o Antonio Conte, la strategia sarebbe già delineata. Prima mossa, cedere coloro che non hanno dato ciò che ci si attendeva. Tra loro, verrà concessa un’altra chance solo a Teun Koopmeiners. (News Sports)

Su altri giornali

Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: «La Lazio è partita molto bene, andando anche oltre le aspettative. (LazioNews24.com)

Thiago Motta Juve, alla fine la storia d’amore tra il tecnico ex Bologna ed il club bianconero è terminata. Decisivo il rendimento della Vecchia Signora nelle ultime apparizioni e gli ultimi colloqui interni alla società. (InterNews24.com)

Ecco le dichiarazioni. È […] (CalcioNews24.com)

Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)

Isaksen Tottenham, anche la squadra di North London si fionda sull’attaccante della Lazio! Ecco gli aggiornamenti sul danese Isaksen Tottenham è un matrimonio possibile? Si direbbe di sì leggendo quel che è stato scritto quest’oggi dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i quali hanno confermato che gli Spurs starebbero valutando attentamente il giocatore per la prossima stagione. (LazioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)