COMO SCATENATO SUL MERCATO: PRESO ANCHE MAZZITELLI

Mercato ora per ora Il Como non si ferma. Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, ecco un altro innesto per il club lariano: negli ultimi minuti è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla coorte di Fabregas. Per il centrocampista si tratta del ritorno in Sere A dopo la buona stagione disputata l'anno scorso con la maglia del club ciociaro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Como-Mazzitelli: la situazione Il Como non si ferma più e continua a rinforzarsi sul mercato. È fatta per Luca Mazzitelli, di cui vi avevamo già anticipato l'interessamento della società lombarda. Il centrocampista classe '95 verrà messo a disposizione di Cesc Fabregas per rinforzare il centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Di Marzio: "Mazzitelli al Como, affare fatto"

Thiago Motta Juve, il tecnico non sfugge al rito di iniziazione di ogni nuovo arrivato: anche lui si improvvisa cantante... (Juventus News 24)

E’ fatta per la cessione di Luca Mazzitelli al Como. Come anticipato da Alfredo Pedulla, e verificato dalla nostra redazione, il centrocampista lascia Frosinone per trasferirsi nel club biancoblù. (Calcio Frosinone)

Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)