Dahl: “Con la Roma sarà divertente. Domani ultima partita col Djurgardens”

Dahl: “Con la Roma sarà divertente. Domani ultima partita col Djurgardens”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

"Sarà molto divertente con la Roma, e soprattutto il fatto che la trattativa sia andata così veloce, è assolutamente incredibile", le parole del terzino che venerdì sarà in Italia Samuel Dahl venerdì sarà un giocatore della Roma. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Pagine Romaniste (F. Palmeri) – Nuovo acquisto in casa Roma: si tratta di Samuel Dahl, svedese classe 2003. In arrivo dal Djurgardens per 4,5 milioni più bonus, sarà l’erede di Spinazzola sulla fascia sinistra. (Pagine Romaniste)

Il terzino classe 2003 ha confermato al portale svedese che la trattativa con la Roma sarebbe andata in porto e che quella di domani potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del club di Stoccolma. (LAROMA24)

“Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. È una cosa molto concreta e lo vogliono ingaggiare, siamo nella parte finale della trattativa in questo momento”. Cosa ci può dire riguardo a questo trasferimento? (LAROMA24)

Colpo Roma, preso il sostituto di Spinazzola

“Si, probabilmente”. Domani sarà la tua ultima partita? (Giallorossi.net)

Dahl sarà un giocatore della Roma, la conferma del giocatore: "È successo tutto in fretta" (TUTTO mercato WEB)

Colpo della Roma, che si è assicurata finalmente il sostituto di Leo Spinazzola passato nelle scorse settimane a parametro zero al Napoli di Antonio Conte. Come rivela Sky Sport, il club capitolino ha trovato l'accordo con il Djurgarden per portare a Trigoria Samuel Dahl, terzino classe 2003. (AreaNapoli.it)