Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Walker in campo 95' contro l'Albania

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Walker in campo 95' contro l'Albania Ieri sera in campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Il giovane talento dell'Arsenal è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare al suo debutto con la Nazionale inglese, superando il record di Marcus Rashford di 18 anni e 209 giorni contro l'Australia nel maggio 2016 (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)
Parallelamente alle sfide dei playoff della UEFA Nations League, nella serata di venerdì 21 marzo le Nazionali europee eliminate dalla competizione hanno ufficialmente iniziato il proprio cammino di Qualificazione ai Mondiali 2026. (Inter - News Ufficiali)
Mentre le big di Lega A scendono in campo per la Nations League, il resto d'Europa comincia le qualificazioni Mondiali per l'imminente torneo 2026. Tra queste anche Albania e Inghilterra, impegnate a Londra per la prima partita del gruppo K. (Goal Italia)

Nel secondo tempo ho pensato che fossimo troppo lenti e in generale non correvamo abbastanza senza palla per attaccare la loro linea difensiva. Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. (Sport Mediaset)
Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta rimediata con la sua Albania contro l’Inghilterra, il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)