Svilar, a Como urla da leader e l’unico che salva la faccia. Ma il rinnovo non c’è
La Roma è sprofondata a Como, come già successo altre volte. L'unico a salvare la faccia è stato di nuovo Mile Svilar. Almeno tre parate decisive tra primo e secondo tempo, poi si è dovuto arrendere anche lui nel finale sotto ai colpi di Gabrielloni e Nico Paz. Alla fine della partita è stato protagonista di un particolare episodio. Ha inveito verso i suoi compagni ed è esplosa la sua rabbia (comprensibile). (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it Al termine di Como-Roma, ha parlato Mario Hermoso. (Voce Giallo Rossa)
“Poteva fare la doppietta, ha fatto assist al compagno: in quel gesto si riconosce nel migliore dei modi il valore dell’essere capitano di una squadra” il fratello di ‘Gabigol’ Tommaso Gabrielloni, un ‘maestro di vita e di calcio’ per Alessandro Gabrielloni del Como. (Vallesina Tv )
E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. (Sport Mediaset)
I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)
1 - Punto a partita. Questa la media precisa della Roma dopo 16 giornate di campionato, per un rendimento da zona retrocessione. Dopo Lecce e Braga, tornano i fantasmi. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Le reti di Gabrielloni e Paz condannano i giallorossi che si trovano a soli due punti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)