È esploso Duran: “Lo vogliono in 40” e l’Aston Villa ascolta anche il Napoli. Chi è il 9 che infiamma il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Intrigo internazionale per John Duran. In un momento storico in cui il grande calcio è tornato ad apprezzare e valutare al meglio l’avere un vero 9 in attacco, uno cui affidarsi in partite e periodi difficili, la punta colombiana è tra i nomi più ricercati. Classe 2003, a 21 anni appena compiuti, sta vivendo la stagione che lo mette definitivamente sulla mappa dei top club: l’Aston Villa se lo gode ma sa già che, per poterlo fare anche in futuro, servirà destreggiarsi tra le tante offerte che arriveranno. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle, scrive Il Mattino: ieri Jhon Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso, “il colombiano viene valutato 45 milioni dall'Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l'operazione anche in vista dell'estate”. (CalcioNapoli24)
Il Napoli vuole giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano, ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio. Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. (Tuttobolognaweb)
Aurelio De Laurentiis non aveva dubbi: si sta per chiudere un’altra operazione, la firma sul contratto è ad un passo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. (ilmattino.it)
Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Napoli, che è piombato su Jhon Duran. Gli azzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco, prelevando il colombiano dall'Aston Villa ed esaudendo il desiderio del tecnico Conte. (TUTTO mercato WEB)
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. (Tutto Juve)