TBR Football svela - Osimhen offerto anche all'Aston Villa: idea scambio con Duran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United pensa a Victor Osimhen, ma secondo TBR Football non è l'unica squadra sulla punta di proprietà del Napoli: "TBR Football può anche confermare che è stato offerto anche ad Arsenal e Aston Villa. All'Aston Villa è stato detto che il Napoli accetterebbe volentieri Jhon Duran in uno scambio per l'attaccante nigeriano. Il Chelsea è un ammiratore di lunga data di Osimhen e ha avuto dei colloqui in estate. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle, scrive Il Mattino: ieri Jhon Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso, “il colombiano viene valutato 45 milioni dall'Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l'operazione anche in vista dell'estate”. (CalcioNapoli24)
In casa Napoli c'è aria di cambiamento: il club azzurro cerca rinforzi per il reparto offensivo ma anche per il centrocampo. Per l'attacco il nome in pole è Duran dell'Aston villa. Ma per far arrivare il colombiano alla corte di Conte, bisogna smuovere il mercato in uscita, vendendo - come riportato da Il Mattino - Victor Osimhen a titolo definitivo, e Giacomo Raspadori. (Il Romanista)
Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Napoli, che è piombato su Jhon Duran. Gli azzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco, prelevando il colombiano dall'Aston Villa ed esaudendo il desiderio del tecnico Conte. (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio (Sport Mediaset)
Aurelio De Laurentiis non aveva dubbi: si sta per chiudere un’altra operazione, la firma sul contratto è ad un passo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)