Calciomercato Napoli, chi è Duran il "nuovo Osimhen" che potrebbe arrivare coi soldi di Osimhen

Calciomercato Napoli, chi è Duran il nuovo Osimhen che potrebbe arrivare coi soldi di Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, sarà un 2025 intenso sul fronte entrate e uscite. Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. E come se fosse stato solo l'antipasto, introduzione che proseguirà nel mese prossimo col mercato di riparazione ma che entrrà poi nel vivo in estate quando la società si muoverà con concretezza per far nascere il nuovo vero Napoli tra gli ultimi addi dell'ex ciclo campione d'Italia e innesti importanti per puntare davvero al vertice sin dall'inizio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. (CalcioNapoli1926.it)

Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (Sport Mediaset)

"La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli all'attacco: maxi offerta per Jhon Duran

Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)

Fantasiosa voce di mercato su un'ipotetica operazione sull'asse Birmingham-Napoli per il prossimo mercato estivo. Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa" (AreaNapoli.it)

Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)