Napoli su Duran, azzurri pronti a mettere sul banco anche un top player: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da TBR Football, un intermediario di mercato avrebbe proposto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, all'Aston Villa. La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)
Con l’arrivo del periodo natalizio, per il Milan non mancano le difficoltà. Tra queste, spicca il momento complesso di Theo Hernandez, uno dei punti di forza della squadra che sta vivendo forse la fase più critica della sua carriera in rossonero. (Minuti Di Recupero)
Un crac. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Sì, a tutta forza su Duran. (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri cercano un attaccante dalla caratteristiche simili a quelle di Romelu Lukaku ed il giovane colombiano dell'Aston Villa sembrerebbe essere il prescelto. Napoli: idea Duran in attacco (Fantacalcio ®)
La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. (Tuttobolognaweb)