Juve, per l'attacco si segue anche John Duran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
"La teoria di Antonio Conte è chiara. Gli azzurri faranno un tentativo per Zirkzee, ex Bologna che sembra non aver convinto il Manchester United in questi primi mesi. E l'edizione odierna de Il Mattino apre all'ipotesi Napoli, scrivendo: "Manchester United e Aston Villa chiudono alla cessione a gennaio per Zirkzee e Duran, ma il club azzurro prepara l'assalto last minute". (CalcioNapoli24)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (Sport Mediaset)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (Tutto Napoli)
La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. (Tuttobolognaweb)
I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. "Ma il ds Manna è pronto a trasferire su Jhon Duran dell'Aston Villa il tesoretto per la cessione di Victor. (CalcioNapoli1926.it)
La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia (CalcioNapoli1926.it)