Durán-Napoli, corsia preferenziale grazie ad alcuni intermediari! Affondo con l'addio di Osimhen: le cifre

Durán-Napoli, corsia preferenziale grazie ad alcuni intermediari! Affondo con l'addio di Osimhen: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La punta classe 2003 ha messo a segno già 11 gol in questa stagione ed è valutato 40 milioni di euro. Gli azzurri cercano un attaccante dalla caratteristiche simili a quelle di Romelu Lukaku ed il giovane colombiano dell'Aston Villa sembrerebbe essere il prescelto. (Fantacalcio ®)

Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa" Fantasiosa voce di mercato su un'ipotetica operazione sull'asse Birmingham-Napoli per il prossimo mercato estivo. (AreaNapoli.it)

Conte non si fa certo problemi a progettare in grande e così ecco che rispunta fuori l'idea Zirkzee per gennaio o per la prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli su Duran, azzurri pronti a mettere sul banco anche un top player: le ultime

Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da TBR Football, un intermediario di mercato avrebbe proposto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, all'Aston Villa. Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia (CalcioNapoli1926.it)

Da quando è arrivato al Milan, Theo si è affermato come uno dei migliori terzini al mondo ma questa stagione si sta rivelando avara di soddisfazioni. Le sue prestazioni, lontane dai consueti standard, hanno spinto Paulo Fonseca a escluderlo dall’undici titolare in più occasioni. (Minuti Di Recupero)