Clamoroso Il Mattino - Tentativo Napoli per Zirkzee! Rottura con lo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri faranno un tentativo per Zirkzee, ex Bologna che sembra non aver convinto il Manchester United in questi primi mesi. E l'edizione odierna de Il Mattino apre all'ipotesi Napoli, scrivendo: "Manchester United e Aston Villa chiudono alla cessione a gennaio per Zirkzee e Duran, ma il club azzurro prepara l'assalto last minute". Calciomercato Napoli: tentativo per Zirkzee Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: "La teoria di Antonio Conte è chiara. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)
"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)
Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. Il Napoli vuole giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano, ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio. (Tuttobolognaweb)
In attesa di novità sul futuro di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe seguendo con attenzione la pista Jhon Duran. Napoli: idea Duran in attacco (Fantacalcio ®)
Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. (CalcioNapoli1926.it)