Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio (Sport Mediaset)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)
Napoli: idea Duran in attacco Gli azzurri cercano un attaccante dalla caratteristiche simili a quelle di Romelu Lukaku ed il giovane colombiano dell'Aston Villa sembrerebbe essere il prescelto. (Fantacalcio ®)
Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. Ma non si possono fare rialzi prima di essere certi dell'addio di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto riportato nelle scorse ore da TBR Football, portale inglese, il Napoli starebbe seriamente pensando a Duran, attaccante dell'Aston Villa che il club inglese valuta tra i 60 e i 70 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Da quando è arrivato al Milan, Theo si è affermato come uno dei migliori terzini al mondo ma questa stagione si sta rivelando avara di soddisfazioni. Le sue prestazioni, lontane dai consueti standard, hanno spinto Paulo Fonseca a escluderlo dall’undici titolare in più occasioni. (Minuti Di Recupero)