Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa" Fantasiosa voce di mercato su un'ipotetica operazione sull'asse Birmingham-Napoli per il prossimo mercato estivo. Il Napoli e l'Aston Villa potrebbero imbastire una trattativa "allargata" sulla base di uno scambio. A riferirlo è, direttamente dall'Inghilterra, la redazione di 'TBR Football', che azzarda una suggestione di mercato per le prossime sessioni di trasferimenti internazionali. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)
Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)
Secondo il quotidiano, gli azzurri tenteranno il colpo nonostante il Manchester United chiuda alla cessione. Il tecnico spinge per innalzare il livello della rosa. (Napolipiu.com)
Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. (IlNapolista)
La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. Secondo quanto riportato da TBR Football, un intermediario di mercato avrebbe proposto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, all'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)
Certo, prima di tuffarsi sull'operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c'è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l'esito dell'operazione Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)