Con l’addio di Osimhen il Napoli è pronto a puntare su Duran: le ultime

Con l’addio di Osimhen il Napoli è pronto a puntare su Duran: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Sì, a tutta forza su Duran. Un crac. Il Napoli vuole giocare d'anticipo, grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. 40 milioni di euro non bastano. Ma non si possono fare rialzi prima di essere certi dell'addio di Osimhen. Il Galatasaray sente puzza di bruciato e ha provato ad anticipare i giochi prendendo Dybala (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. Certo, prima di tuffarsi sull'operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c'è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l'esito dell'operazione Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)

Durán-Napoli, corsia preferenziale grazie ad alcuni intermediari! Affondo con l'addio di Osimhen: le cifre

Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)

La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia (CalcioNapoli1926.it)

Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)