Il Mattino - Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United

Il Mattino - Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. (IlNapolista)

E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli, chi è Duran il "nuovo Osimhen" che potrebbe arrivare coi soldi di Osimhen

Da quando è arrivato al Milan, Theo si è affermato come uno dei migliori terzini al mondo ma questa stagione si sta rivelando avara di soddisfazioni. Le sue prestazioni, lontane dai consueti standard, hanno spinto Paulo Fonseca a escluderlo dall’undici titolare in più occasioni. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli e l'Aston Villa potrebbero imbastire una trattativa "allargata" sulla base di uno scambio. A riferirlo è, direttamente dall'Inghilterra, la redazione di 'TBR Football', che azzarda una suggestione di mercato per le prossime sessioni di trasferimenti internazionali. (AreaNapoli.it)

Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)