Duran, l’Aston Villa rifiuta la prima proposta: il Napoli alza l’offerta. Le cifre

Duran, l’Aston Villa rifiuta la prima proposta: il Napoli alza l’offerta. Le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ma il ds Manna è pronto a trasferire su Jhon Duran dell'Aston Villa il tesoretto per la cessione di Victor. La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. Certo, prima di tuffarsi sull'operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c'è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l'esito dell'operazione Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. La teoria di Antonio Conte è chiara. (ilmattino.it)

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Sì, a tutta forza su Duran. Il Napoli vuole giocare d'anticipo, grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (CalcioNapoli1926.it)

Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. (CalcioNapoli1926.it)

Conte alza l’asticella, idea Zirkzee per il suo Napoli: individuata l’alternativa di lusso

Secondo il quotidiano, gli azzurri tenteranno il colpo nonostante il Manchester United chiuda alla cessione. Il tecnico spinge per innalzare il livello della rosa. (Napolipiu.com)

La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)

"La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli1926.it)