Sacrificio inutile a Natale: per il Milan è già fuori

Sacrificio inutile a Natale: per il Milan è già fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Con l’arrivo del periodo natalizio, per il Milan non mancano le difficoltà. Tra queste, spicca il momento complesso di Theo Hernandez, uno dei punti di forza della squadra che sta vivendo forse la fase più critica della sua carriera in rossonero. Da quando è arrivato al Milan, Theo si è affermato come uno dei migliori terzini al mondo ma questa stagione si sta rivelando avara di soddisfazioni. Le sue prestazioni, lontane dai consueti standard, hanno spinto Paulo Fonseca a escluderlo dall’undici titolare in più occasioni. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli e l'Aston Villa potrebbero imbastire una trattativa "allargata" sulla base di uno scambio. A riferirlo è, direttamente dall'Inghilterra, la redazione di 'TBR Football', che azzarda una suggestione di mercato per le prossime sessioni di trasferimenti internazionali. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, sarà un 2025 intenso sul fronte entrate e uscite. Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)

La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. Secondo quanto riportato da TBR Football, un intermediario di mercato avrebbe proposto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, all'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli all'attacco: maxi offerta per Jhon Duran

Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: "La teoria di Antonio Conte è chiara. (CalcioNapoli24)

"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio (Sport Mediaset)