Calciomercato Napoli, Duran e Zikzee nel mirino: ma la concorrenza è tanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
"La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli1926.it)
Il Galatasaray sente puzza di bruciato e ha provato ad anticipare i giochi prendendo Dybala. Ma non si possono fare rialzi prima di essere certi dell'addio di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. (CalcioNapoli1926.it)
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)
Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio (Sport Mediaset)