Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: gli intrecci con Bologna

Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: gli intrecci con Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. Il Napoli vuole giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano, ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia Secondo quanto riportato da TBR Football, un intermediario di mercato avrebbe proposto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, all'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)

Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Dall’Inghilterra – Duran, il Napoli fa sul serio: un big azzurro per convincere l’Aston Villa

Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)

"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)

Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. (CalcioNapoli1926.it)