Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli prepara l'assalto last minute ai due attaccanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: g (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni del Napoli per la prossima finestra estiva: "Dorgu e Bonny sono discorsi che riguardano giugno, perché sia Lecce che Parma non si privano di questi giocatori. (Tutto Napoli)
La prima proposta da 35 milioni di euro è stata respinta dal club inglese, ma gli azzurri non mollano la presa. Gli azzurri alzano l’offerta per l’attaccante colombiano dopo il rifiuto degli inglesi. Manna al lavoro, ma prima serve la cessione di Osimhen (Napolipiu.com)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe puntato sul colombiano Jhon Duran, in forza all'Aston Villa. Il Napoli starebbe valutando un nuovo nome per l'attacco da acquistare a gennaio. (Sport Mediaset)
“Posso confermami un nome importante per l’attacco in vista dell’attacco. Considerando i 75 milioni di Osimhen che arriveranno dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Duran: piace a Conte, a Manna e a De Laurentiis. (CalcioNapoli24)