Duran, l’Aston Villa rifiuta 35 milioni: il Napoli rilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri alzano l’offerta per l’attaccante colombiano dopo il rifiuto degli inglesi. Manna al lavoro, ma prima serve la cessione di Osimhen Il Napoli intensifica i contatti per Jhon Duran. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto a investire su nuovo attaccante dell’Aston Villa, individuato come erede ideale di Victor Osimhen. La prima proposta da 35 milioni di euro è stata respinta dal club inglese, ma gli azzurri non mollano la presa. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. (IlNapolista)
Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio (Sport Mediaset)
Con l’arrivo del periodo natalizio, per il Milan non mancano le difficoltà. Tra queste, spicca il momento complesso di Theo Hernandez, uno dei punti di forza della squadra che sta vivendo forse la fase più critica della sua carriera in rossonero. (Minuti Di Recupero)
Calciomercato Napoli: tentativo per Zirkzee "La teoria di Antonio Conte è chiara. (CalcioNapoli24)
"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (Tutto Napoli)