Duran incanta l’Europa, c’è anche il Napoli sulle sue tracce: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo vogliono tutti: dal Chelsea all’Arsenal, passando per il Manchester United in Premier, dal Psg in Ligue 1 alle nostre in Serie A. “Lo vogliono non meno di 40 club in giro per il mondo”, ha detto di lui Monchi, il President of football operations del club di Birmingham. La prima squadra italiana a scovarne il potenziale era stato il Milan che lo aveva seguito quando ancora era “nascosto” nella MLS, ora sulle sue tracce si sono messe Juventus e soprattutto Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stesso quotidiano riporta anche l'interesse del ds Manna di migliorare il centrocampo. (Il Romanista)
Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. Il Napoli vuole giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano, ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio. (Tuttobolognaweb)
In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. (ilmattino.it)
C'è un nuovo nome per l'attacco del Napoli. Gli azzurri hanno messo gli occhi su Jhon Duran, attaccante colombiano di proprietà dell'Aston Villa. Gli emissari del club azzurro - si legge su Il Mattino - sono partiti alla volta di Newcastle per assistere al match tra i Villans e i Magpies. (TUTTO mercato WEB)
Un nuovo attaccante è finito nel mirino del Napoli: ieri emissari del club azzurro erano in Inghilterra per guardarlo da vicino. Non solo il difensore, per il Napoli c’è tanto da fare anche per quanto riguarda l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intrigo internazionale per John Duran. In un momento storico in cui il grande calcio è tornato ad apprezzare e valutare al meglio l’avere un vero 9 in attacco, uno cui affidarsi in partite e periodi difficili, la punta colombiana è tra i nomi più ricercati. (Calciomercato.com)