Il Mattino sul Napoli: "Le cessioni di Osimhen e Raspadori finanziano Duran"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mattino sul Napoli: "Le cessioni di Osimhen e Raspadori finanziano Duran" Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Napoli, che è piombato su Jhon Duran. Gli azzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco, prelevando il colombiano dall'Aston Villa ed esaudendo il desiderio del tecnico Conte. Per farlo però il Napoli dovrà completare le cessioni di Osimhen e Raspadori, utili per fare cassa e accontentare le richieste dei Villans. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
E come se fosse stato solo l'antipasto, introduzione che proseguirà nel mese prossimo col mercato di riparazione ma che entrrà poi nel vivo in estate quando la società si muoverà con concretezza per far nascere il nuovo vero Napoli tra gli ultimi addi dell'ex ciclo campione d'Italia e innesti importanti per puntare davvero al vertice sin dall'inizio. (CalcioNapoli24)
Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle, scrive Il Mattino: ieri Jhon Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso, “il colombiano viene valutato 45 milioni dall'Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l'operazione anche in vista dell'estate”. (CalcioNapoli24)
Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. (Tuttobolognaweb)
GETTY (Calciomercato.com)
In ogni caso, il patron azzurro ha lasciato l’Italia dando indicazioni precise: nessuna follia sul mercato di gennaio. Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle: ieri Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso. (ilmattino.it)
Aurelio De Laurentiis non aveva dubbi: si sta per chiudere un’altra operazione, la firma sul contratto è ad un passo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)