“Arriva la firma, ci siamo!”: Napoli, De Laurentiis chiude un’operazione importante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis non aveva dubbi: si sta per chiudere un’altra operazione, la firma sul contratto è ad un passo. Il Napoli vuole costruire una squadra in grado di giocarsela per obiettivi importati. Ecco perchè il mercato di gennaio potrebbe portare alla corte di Antonio Conte nuovi calciatori, tasselli da inserire all’interno dell’organico azzurro ed in grado di aumentare il livello della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intrigo internazionale per John Duran. In un momento storico in cui il grande calcio è tornato ad apprezzare e valutare al meglio l’avere un vero 9 in attacco, uno cui affidarsi in partite e periodi difficili, la punta colombiana è tra i nomi più ricercati. (Calciomercato.com)
Non solo il difensore, per il Napoli c’è tanto da fare anche per quanto riguarda l’attacco. Romelu Lukaku ad oggi è il centravanti titolare, ma l’età non è ovviamente dalla sua parte e da quella del club ha investito in maniera importante per il belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. (Tuttobolognaweb)
Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Napoli, che è piombato su Jhon Duran. Gli azzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco, prelevando il colombiano dall'Aston Villa ed esaudendo il desiderio del tecnico Conte. (TUTTO mercato WEB)
D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (ilmattino.it)
Il colombiano viene valutato 45 milioni dall’Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l’operazione anche in vista dell’estate. Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle: ieri Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso. (ilmattino.it)