Caccia all’impresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (L. Pes) – “Bisogna essere perfetti”. La riassume così Ivan Juric la sfida dell’Olimpico che vedrà la sua Roma contrapposta all’Inter campione d’Italia in carica. Questa sera i giallorossi scenderanno in campo in un’atmosfera ancora una volta di contestazione, ma soprattutto col margine d’errore ridotto a zero. Il tecnico croato recupera Dybala e Dovbyk dopo due settimane particolari nella gestione dei due attaccanti, e non svela le sue carte sulle scelte tattiche legate al modulo. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, spiegando che la squadra di Juric dovrebbe partire con il 3-4-2-1 che all’occorrenza potrà trasformarsi in un 4-2-3-1 a seconda dello spostamento di Angeliño e Zalewski. (Fcinternews.it)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Roma-Inter (ore 20. (Inter-News)

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. (ilmessaggero.it)

Roma-Inter, Sky o DAZN? Dove vederla oggi domenica 20 in diretta tv e streaming

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

Tra i protagonisti più emblematici di questa rivalità spicca Ronaldo , il Fenomeno, che ha lasciato un'impronta indelebile nelle sfide all'Olimpico. (LAROMA24)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)