Derby Inter-Milan, probabili formazioni: altra rivoluzione in vista?

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: per Paulo Fonseca dubbi risolti. Per Inzaghi scelte già fatte. Le ultime sullo scontro di San Siro Emiliano Guadagnoli Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:16) Domenica 22 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il tanto atteso derby tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Inter di Simone Inzaghi, valido per la 5^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La carriera di Thomas Tuchel possiamo dire che è stata caratterizzata da una scarsa riconoscenza nei suoi confronti. Se guardiamo le sue recenti e importanti esperienze infatti il tecnico tedesco è stato spesso e volentieri cacciato dai club senza meritarlo in maniera ampia. (MondoSportivo)

Inter-Milan è il primo derby di questa Serie A. Il match, in programma per le ore 20:45, vedrà Simone Inzaghi puntare su determinati calciatori a seguito del turnover delle ultime partite. Questo il pensiero di Stefano De Grandis in merito. (Inter-News.it)

E' stato qui nella normalità come le altre volte": così il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del derby di Milano. "Ibra? Ho sempre la fiducia da parte della società ma io non parlo di cosa ci diciamo. (Il Mattino di Padova)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

FUTURO – Non ci penso, onestamente. Il più importante è la squadra e la partita con l’Inter, mi concentro su ciò che controllo, cioè il mio lavoro, preparando la partita e la squadra. Milan, il tecnico portoghese ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara in attesa del derby replicando sul suo futuro (Lazio News 24)

"Una cosa non so fare: dare la palla alle altre squadre. Vogliamo giocare - spiega l'allenatore portoghese - vogliamo avere l'iniziativa, vogliamo dominare quando possiamo farlo, vogliamo difendere bene perché la squadra ha fatto bene collettivamente. (Il Mattino di Padova)