Strano ma vero: gare di peti nell'arte giapponese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bigodino.it SALUTE

Che ci crediate oppure no, qui Photoshop non c'entra proprio. Queste bizzare immagini risalgono a circa 2-400 anni fa, quando durante il cosiddetto "periodo Edo" un anonimo artista giapponese prese a raffigurarare quel che è stato rinominato He-Gassen ovvero 屁合戦 ovvero "gare di peti". La battaglia non... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’evento, destinato a tutti gli operatori... (ResegoneOnline)

 Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha presentato oggi in sala giunta i bandi con cui vengono messi a disposizione del sistema universitario regionale e dei giovani laureati 50 milioni di euro a valere sul PO FSE. (Prima Pagina News )

Rotterdam, cinque stanze in 60 mq: il progetto è italiano (La Repubblica)

Continua la fuga dei cervelli in Campania. Sempre più studenti meritevoli lasciano i luoghi di origine per lavorare all’estero, non di rado al Nord Italia. (Vesuviolive.it)

Non è da oggi che alle cronache arriva l'importanza e l'efficacia della “pet-therapy”, ovvero delle cure che un animale può darci solamente accarezzandolo o prendendoci cura di lui. (Italiaglobale.it)

La “pet-therapy”, ovvero le cure che un animale può darci solamente accarezzandolo o prendendoci cura di lui, è un metodo straordinario per la salute delle persone ma, si apprende oggi, anche per l'ansia pre esame universitario. (Italiaglobale.it)