Biagio Izzo a Kiss Kiss Napoli: Passione Teatrale e Calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biagio Izzo: Il compleanno e la giovinezza Durante l’intervista a “Radio Goal”, Biagio Izzo ha scherzato con i conduttori sulla sua età. Nonostante oggi festeggi il suo compleanno, ha affermato di fare “sedici anni”, dando un tocco di leggerezza alla conversazione. Il suo spirito giovanile e la sua allegria sono sempre stati tratti distintivi del suo carattere. Queste caratteristiche lo rendono una figura amata nel panorama televisivo e teatrale italiano. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Per comprendere come mai il tecnico salentino ha aperto una guerra con i vertici dell'organizzazione arbitrale. L'uomo non è ingenuo. (ilmattino.it)
Antonio Conte pare aver cominciato a capire a sue spese che non è più l'allenatore di una squadra del nord, e di quelle che contano pure. Non si spiegano altrimenti le sue dure parole sul rigore (scandaloso?) assegnato all'Inter da quel Maurizio Mariani che io avevo già preannunciato mediocre, e alla luce dei fatti risultatolo più o meno come gli altri suoi colleghi nazionali. (Ottopagine)
Anguissa prende posizione come farebbe chiunque anche a livello amatoriale, ma a quei livelli se fischi un rigore del genere rischi inquinare un campionato. (Tutto Juve)
A Radio Kiss Kiss Napoli si è espresso l'ex arbitro Gianluca Paparesta, ecco quanto sintetizato da TuttomercatoWeb: "Non è assolutamente calcio di rigore almeno fino a qualche tempo fa. C’è una discrezionalità totale che anziché facilitare il lavoro degli arbitri invece porta a delle ulteriori difficoltà. (Tutto Juve)