Lorenzo Musetti: “Io, romantico del tennis, al Queen’s per il titolo”

Lorenzo Musetti: “Io, romantico del tennis, al Queen’s per il titolo”
la Repubblica SPORT

LONDRA — «Sono orgoglioso di me, finalmente». Completo giallo canarino, colore della felicità e finalmente del sole di Londra, Lorenzo Musetti ha appena obliterato il 6-3 7-5 contro l’inglese Harris. Dopo il punto decisivo e un periodaccio, si tuffa sull’erba posh del Queen’s e urla liberazione. Oggi la semifinale contro l’australiano Jordan Thompson, che ha eliminato Taylor Fritz, qui l’unico vi… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'australiano partirà con i favori del pronostico ma Musetti è pronto a dare battaglia. Poco significativo l'unico precedente che risale a inizio stagione, sull'asfalto di Adelaide, quando a imporsi nettamente era stato l'azzurro contro l'australiano decisamente provato dalle fatiche di Brisbane dove aveva battuto Nadal. (Today.it)

Il toscano affronterà in semifinale l’australiano Jordan Thompson, che nei quarti di finale ha sconfitto a sorpresa lo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 4, per 6-4, 6-3. – Lorenzo Musetti vola in semifinale al torneo Atp del Queen’s, sull’erba di Londra (Il Faro online)

STOCCARDA BROJA – Con il sempre più probabile addio di Serhou Guirassy, sul quale ci sarebbe il forte pressing da parte di diversi club, in particolare del Borussia Dortmund, lo Stoccarda starebbe pensando al sostituto del bomber maliano. (Europa Calcio)

Lorenzo Musetti esulta così dopo la semifinale al Queen's: "Sono commosso"

Dopo aver rimontato Alex de Minaur nel primo turno e superato Brandon Nakashima Billy Harris tra ottavi e quarti, il 22enne carrarino se la vedrà in semifinale contro l'australiano Jordan Thompson. Prosegue il cammino di Lorenzo Musetti al Queen's di Londra, secondo torneo stagionale su erba per il toscano. (Eurosport IT)

E così al Queen’s il toscano mette un piede nella seconda semifinale di fila sull’erba e completa il quartetto di gioia degli azzurri. In ’semi’ ci sono lui, Sinner ad Halle, Elisabetta Cocciaretto a Birmingham e il doppio Bolelli-Vavassori sempre da Halle. (Quotidiano Sportivo)

Un Lorenzo Musetti che brilla sull’erba. Continua il super periodo del tennista azzurro sui campi verdi. Dopo la semifinale ottenuta la scorsa settimana a Stoccarda, il 22enne carrarino ha replicato il risultato anche all’Atp 500 del Queen’s, eliminando ai quarti di finale il padrone di casa Billy Harris con il punteggio di 6-3, 7-5. (Tennis World Italia)