Max Pezzali: ‘Repetto merita un Grammy, non solo il Sansirino’

Max Pezzali: ‘Repetto merita un Grammy, non solo il Sansirino’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Max Pezzali: ‘Repetto merita un Grammy, non solo il Sansirino’ PAVIA – L’atmosfera a Pavia si scalda in vista del Sansirino 2024, con una vicenda che ha oltrepassato i confini locali e scatenato un dibattito tra fan, giuristi e nostalgici degli anni Novanta. E ora, il post di Max Pezzali su Instagram rischia di ribaltare la narrativa. Solo qualche giorno fa, gli avvocati del cantante pavese avevano chiesto al Comune di ritirare la candidatura di Mauro Repetto per la benemerenza cittadina, sostenendo che premiare l’ex 883 fosse “fuorviante per il pubblico” e “un’appropriazione indebita dell’eredità artistica del gruppo”. (Radio Gold)

Su altre testate

Si chiude con grandi risate e una pinta di birra rigorosamente scura l'affaire con protagonisti i due ex 883 Max Pezzali e Mauro Repetto, nato dalla decisione del Comune di Pavia di assegnare a Repetto, tornato alla ribalta grazie alla serie “Hanno ucciso l'uomo ragno” e al tour teatrale Alla ricerca dell'uomo ragno - La favola degli 883, la benemerenza civica, che Pezzali aveva ricevuto nel 1995. (L'Unione Sarda.it)

Non si è mai affievolito il successo di Max Pezzali e degli 883. Si è tornato a parlare del gruppo dopo l’uscita su Sky e Now della serie Hanno ucciso l’uomo ragno che racconta proprio gli anni dopo di Max Pezzali e degli 883. (il Giornale)

La controversia nasce dalla decisione del Comune di assegnare a Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, il “Sansirino”, un premio riservato ai cittadini più illustri della città. Gli avvocati di Pezzali hanno formalmente inviato una diffida al sindaco di Pavia, Michele Lissia, contestando l’assegnazione del riconoscimento a Repetto. (Gossip e TV)

Pezzali, Repetto, gli 883 e la birra dopo le polemiche: “Il nostro legame è indissolubile“

Gli avvocati del cantante pavese - come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il cantante: «Quello che sta venendo fuori in queste ore c’entra con delle questioni legali che non coinvolgono Mauro, ma sono legate all'utilizzo del nome degli 883» (Open)

PAVIA. (La Stampa)