Roma, non basta Dovbyk: Dany Mota entra, pareggia e tiene a galla il Monza

Roma, non basta Dovbyk: Dany Mota entra, pareggia e tiene a galla il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altro giro, altro passo falso. La Roma non va oltre l’1-1 in casa del Monza fanalino di coda e continua nel suo periodo di crisi, con il fardello di una sosta che ora sarà emotivamente pesantissima (e al rientro c’è l’Inter). Da capire anche che valutazioni vorrà prendere la società in questi giorni qui, se andare avanti ancora con Juric o provare la carte del ritorno di De Rossi. Ad aprire le danze è stato Dovbyk, a chiudere Mota Carvalho. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta fuori casa rimediata la settimana scorsa al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte, il Monza oggi - domenica 6 ottobre 2024 - è tornato in campo nella settima giornata del Campionato di Serie A per andare nuovamente a caccia dei tre punti. (Today.it)

Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza. Queste le parole del centrocampista giallorosso: CRISTANTE A SKY Partita che potrebbe essere la terza vittoria di fila,... (Virgilio)

La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. Juric schiera Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, spazio per Koné a centrocampo. (SOS Fanta)

Monza-Roma 1-1 - La moviola: pestone di Kyriakopoulos a Baldanzi, rigore solare negato ai giallorossi

La Roma non sfonda, il Monza regge: 0-0 al 45', prosegue la contestazione giallorossa Tanta intensità, ma il punteggio non cambia. Finisce 0-0 il primo tempo tra Monza e Roma: la squadra di Juric ha provato a creare problemi ai padroni di casa, ma i ragazzi di Nesta hanno risposto colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i due match delle 15:00, la Serie A continua con la partita dell'U-Power Stadium: in campo Monza e Roma per la penultima partita di questa 7ª giornata. A circa un'ora dal match, Nesta e Juric hanno diramato le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

87' - La Penna non vede un chiaro pestone di Kyriakopoulos a Baldanzi, il VAR non ritiene di dover richiamare l'arbitro, il risultato è un evidentissimo rigore negato ai giallorossi. 90'+1' - Djuric totalmente imprudente nella girata davanti a Mancini, colpito in testa: giusto il giallo (Voce Giallo Rossa)