Douglas Luiz, Renato Veiga, Kayode, Le Fee, Godfrey: le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/01)

Douglas Luiz, Renato Veiga, Kayode, Le Fee, Godfrey: le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/01)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" Juventus: il City pensa a Douglas Luiz Secondo i tabloid inglesi il Manchester City, per colmare l'assenza di Rodri che rimarrà indisponibile fino a fine stagione, starebbe monitorando anche Douglas Luiz: il 26enne centrocampista brasiliano sta trovando poco spazio alla Juventus e potrebbe trasferirsi già durante la finestra invernale di mercato in prestito. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

“In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)

Due club di Premier League sono interessati all'acquisto di Douglas Luiz dalla Juventus e il giocatore è aperto a un ritorno in Inghilterra, con i bianconeri pronti ad ascoltare offerte per un prestito con obbligo di riscatto durante il mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l’ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall’Aston Villa, nell’ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. (CremonaOggi)

Juve: rivoluzione Motta, nuovo ruolo per Douglas Luiz

Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. (Adnkronos)

Acquistato per oltre cinquanta milioni di euro, l’avventura di Douglas Luiz alla Juventus, non è mai decollata, tanto da poter volgere al termine già durante il calciomercato di gennaio. L’affare, con l’Aston Villa, che ha coinvolto Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, che hanno fatto scalo a Birmingham, prima di essere ceduti in prestito, rispettivamente al Bologna e al Valencia, può, dunque, essere già etichettato come un grande flop. (CalcioMercato.it)

In casa bianconera è possibile una vera e propria rivoluzione che coinvolge direttamente anche il centrocampista brasiliano. I dettagli (SpazioJ)