Impallomeni: "A Conte mancano almeno quattro giocatori, Chiesa dovrà accontentarsi"

A commentare i casi del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Chiesa Scambio con Frattesi? Ho seguito questa suggestione ma credo ci sia molto poco. Io dico che sarebbe meglio di no. L'Inter è abbastanza coperta davanti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma non mi priverei di uno come Frattesi. Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. (Spazio Inter)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. L'inizio ufficiale della nuova stagione è sempre più vicino e l'Inter ha fretta di piazzare tutti i suoi esuberi. (Spazio Inter)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)