Sampdoria, Poggi sul momento dei blucerchiati: «Sono deluso, ecco cosa vorrei vedere nella società»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il momento che sta vivendo la Sampdoria dal punto di vista societario: le parole Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il momento che sta vivendo la Sampdoria dal punto di vista societario in seguito ai deludenti risultati ottenuti fin qui nel campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord durante la puntata Forever Samp. PERSONE DI CALCIO – «Sono talmente deluso che trovo difficoltà a trovare pure le parole, tutto sembra non aver senso. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

(SampNews24.com)

Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove il cuore batte più forte della carriera A volte ritornano. E non sempre dal portone principale, con la fanfara e il tappeto rosso. (SerieANews)

Questa volta l’eccezione viene addirittura dallo staff di Roberto Mancini, appena uscito dall’avventura danarosa di ct dell’Arabia, rientrato in Italia con qualche vincolo fiscale in più e per questo impossibilitato ad accettare un nuovo contratto con tesseramento ufficiale sotto le insegne della Figc. (il Giornale)

Sampdoria, ecco la rivoluzione: Evani in panchina

Sampdoria, Pietro Accardi è in discussione per la stagione travagliata blucerchiata. Gli aggiornamenti sul futuro dell’ex direttore sportivo Stagione complicata... (SampNews24.com)

Una delle rivelazioni della stagione 24/25 della Serie A è sicuramente Oumar Solet. Il difensore classe 2000 è arrivato in Italia nella scorsa finestra di calciomercato e in pochi mesi ha conquistato davvero tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il comunicato Sampdoria rivoluzione Evani – La Sampdoria sta vivendo una stagione molto travagliata: i tifosi blucerchiati sognavano il ritorno in Serie A, tuttavia in questo finale di stagione l’obiettivo sarà quello di evitare la clamorosa retrocessione in Serie C. (Europa Calcio)