Sarri a rischio alla Juventus: il primo nome per l'eventuale eredità è Simone Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Già lo scorso anno era seguito dai bianconeri e sta temporeggiando sul rinnovo coi bianconeri.

Sarri a rischio alla Juventus: il primo nome per l'eventuale eredità è Simone Inzaghi. vedi letture. Sky Sport fa il punto sul futuro della panchina della Juventus.

L'unico nome per un'eventuale eredità di Maurizio Sarri è Simone Inzaghi.

Ha però un altro anno di contratto e la Lazio non ha intenzione di farlo partire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore però ha solo un anno di contratto e, riporta Radiosei, dopo ferragosto potrebbe incontrare Claudio Lotito per parlare del rinnovo e dei rinforzi in vista della prossima stagione. Il tecnico continuerà la sua avventura sulla panchina biancoceleste nell’anno del ritorno in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

La passione di Giancarlo Inzaghi, papà di Simone Inzaghi. Avete mai visto il padre di Simone Inzaghi? (Velvet Gossip)

Poi la scelta improvvisa e sorprendente di Andreache ha cambiato le carte in tavola, in una giornata felice per l'allenatore bianconceleste, che ha potuto abbracciare il terzogenito Andrea proprio mentre l'ex numero 21 diventava il nuovo mister bianconero. (Calciomercato.com)

Questo annuncio conferma come il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, non abbia mai permesso ad altre squadre di avvicinarsi al proprio allenatore. Il tecnico piacentino guiderà la Lazio in una stagione che, con la Champions e l’imminente arrivo di David Silva, si preannuncia entusiasmante. (LazioNews)

5 Simone Inzaghi rinnoverà il proprio contratto con la Lazio a patto che Lotito spinga sull'acceleratore anche sul mercato. (Calciomercato.com)

L’accordo parlava di 2,5 milioni, Lotito potrebbe ritoccarla leggermente. Il presidente della Lazio dalla White Eleven, la barca affittata una settimana fa per passare alcuni giorni lontano da Roma, teneva tutto sotto controllo. (LazioPress.it)