La benda bianca all'orecchio di Donald Trump diventa di moda: «Mettiamola per solidarietà»

La benda bianca all’orecchio di Donald Trump dopo l’attentato potrebbe ispirare una nuova tendenza di moda. Anche come simbolo di solidarietà. A dirlo è il delegato dell’Arizona alla convention repubblicana Joe Neglia, che si è attaccato all’orecchio un pezzo di carta bianca per imitare la fasciatura del tycoon. «Volevo onorare il presidente Trump», ha detto il 63enne residente a Tempe. «Quando è comparso ieri sera, c’era un’incredibile effusione di amore nella stanza. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 16 lug. Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. (Io Donna)

Secondo la Cnn, raccolte informazioni sul progetto di Teheran. Nessun collegamento tra il cecchino di Butler e l'Iran (Adnkronos)

L'Iran ha più volte minacciato la vendetta per l'uccisione da parte dell'esercito americano di Qasem Soleimani, comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, nel gennaio 2020. (L'Unione Sarda.it)

Sugli schermi della convention Gop video con le cadute di Biden

Ma una notizia diffusa dalla Cnn aumenta la preoccupazione per la sua incolumità: il Secret Service americano, sostiene il media Usa, ha intensificato le misure di sicurezza attorno all’ex presidente dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)