Marcus Thuram lancia la frecciatina: «Auguro il meglio a mio fratello, non alla squadra in cui gioca». Così l’attaccante accende la sfida tra Inter e Juve!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Il duro, il ribelle. Cambiano le generazioni, le tecnologie avanzano, il mondo gira, ma nessuno potrà mai toglierci "Holly e Benji". (La Gazzetta dello Sport)
Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 10:52 di Giancarlo Spinazzola Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Thuram e i consigli di Inzaghi: "Ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi succede" Grazie ai dodici gol segnati sinora in campionato, Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A che non ti aspetti. (Diretta)
Nessuno ha chiesto o vuole lasciare l'Inter. Eppure è come se nell'aria si captasse una sensazione... come se questo non dipendesse unicamente dalla volontà dei singoli giocatori. (L'Interista)
Dopo la doppia sconfitta contro la Lazio di Baroni, il Napoli di Antonio Conte ha ritrovato la vittoria nelle ultime due partite, portando a casa sei punti vitali. Tuttavia, nonostante i successi, la prestazione della squadra non è stata convincente in maniera continua. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nonostante le ottime prestazioni, il giovane talento non è ancora riuscito a disputare un’intera gara in Premier League sotto la guida di Unai Emery. ASTON VILLA DURAN RETEGUI – L’Aston Villa sembra pronta a monetizzare dalla cessione dell’attaccante colombiano Jhon Duran, autore di sette reti in 18 partite in questa stagione. (Europa Calcio)