La scintilla che ha riacceso il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella partita più difficile, nel momento più difficile, il gol dell'inatteso Billing regala alla squadra di Antonio Conte energie e ottimismo per continuare nella lotta alla conquista della Serie A. Dopo alcune settimane sotto tono il Napoli ha ritrovato la forma fisica e buone risposte da alcuni elementi chiave. Aspettando Anguissa e Neres, con un calendario molto più leggero rispetto all'Inter, la corsa scudetto è più viva che mai. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli sabato sera in campionato (InterNews24.com)

Al termine di un’ora di gioco intensa e in costante pressione il Napoli è riuscito a pareggiare. Lo ha fatto con pieno merito, riequilibrando il capolavoro su punizione di Federico Dimarco arrivato 65 minuti prima. (L'Ultimo Uomo)

Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter, intervistato dai microfoni di Stile TV LE PAROLE- «Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. (InterNews24.com)

Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. Intervenuto nel corso della trasmissione Stile TV, Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter. (fcinter1908)

"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)

Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. L’ex calciatore Fabrizio Romondini ha offerto oggi il suo punto di vista durante il pomeriggio di TMW Radio, trasmesso da Maracanà. Le sue parole hanno acceso il dibattito attorno alle recenti partite di Serie A, con commenti che spaziano dal merito della Lazio alle difficoltà gestionali dell’Atalanta, passando per i contrasti interni a club storici come Inter e Milan. (Terzo Tempo Napoli)