Valeria Marini: "Ero depressa, Carlo Conti mi ha salvata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valeria Marini è una delle protagoniste principali di Ne vedremo delle belle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La showgirl, che non smette mai di brillare, ha partecipato finora a diverse prove di ballo e canto. Nonostante attualmente occupi la sesta posizione in classifica, Valeria continua a mantenere il sorriso. In una recente intervista con il settimanale Oggi, ha rivelato che, prima di essere scelta da Carlo Conti per far parte del cast del suo show, stava vivendo un periodo particolarmente difficile nella sua vita. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Su altre testate
Valeria Marini è una delle showgirl più amate della televisione. Ma l'ultimo periodo è stato tutt'altro che facile per lei, che ha dovuto fronteggiare la depressione, esattamente come la sua amata mamma Gianna Orrù, vittima di truffa. (dilei.it)
Oltre alla ritrovata popolarità, però, essere tornata in prima serata su Rai1 ha rappresentato anche una rinascita dopo il brutto episodio di cronaca che ha visto coinvolte lei e la madre, vittime di una truffa da 350mila euro. (il Giornale)
Novità in Arrivo per “Ne Vedremo delle Belle” (SofiaOggi.com)
Valeria, infatti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato che, prima che Conti la volesse nel cast della sua trasmissione, stava attraversando un periodo complicato della sua vita. (Leggo.it)
Dallo scintillante mondo di Las Vegas alla realtà della vita quotidiana, “The Last Showgirl” racconta la storia di Shelly, una soubrette che affronta il difficile passaggio dalla gloria al disincanto. (SofiaOggi.com)
Valeria Marini torna sotto i riflettori con il programma “Ne vedremo delle belle”, show-talent condotto da Carlo Conti Gianni 4 aprile - 11:32 (Golssip)