Champions League, ultima giornata: Inter, Milan, Juventus e Atalanta, le combinazioni per qualificarsi agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il momento è adesso, la notte dei verdetti. Grandi che rischiano, provinciali che volano. La tavola è imbandita, ma non tutti potranno arrivare al dolce nella nuova Champions extra large. Il Real Madrid rischia l’umiliazione dei playoff, il Manchester City una clamorosa bocciatura. 27 squadre su 36 hanno ancora un obiettivo. L’Italia insegue il bersaglio grosso: quattro squadre su quattro (il Bologna è già eliminato) tra le magnifiche 8 che voleranno direttamente agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)

Su altri media

la classifica mentre il Bologna a chiudere in bellezza. I ospiti del Barcellona. Secondo gli esperti Sisal, il Barça è (Tuttosport)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, imbattuta da 10 gare europee a San Siro, ospita il Monaco, avversario sempre sconfitto tra le mura amiche. Vincere per mantenere almeno il quarto punto e puntare a un potenziale accoppiamento favorevole negli ottavi di finale di Champions League (Napoli Magazine)

Mai si era vista una serata di Champions così ricca. Diciotto partite in contemporanea, sei posti per gli ottavi di finale ancora da conquistare e altri sedici per i playoff da assegnare: sono 26 le squadre che ancora non conoscono il proprio destino. (La Gazzetta dello Sport)

Vincere per mantenere almeno il quarto punto e puntare a un potenziale accoppiamento favorevole negli ottavi di finale di Champions League. L’Inter, imbattuta da 10 gare europee a San Siro, ospita il Monaco, avversario sempre sconfitto tra le mura amiche. (Calciomercato.com)

L'Inter, imbattuta da 10 gare europee a San Siro, ospita il Monaco, avversario sempre sconfitto tra le mura amiche. Vincere per mantenere almeno il quarto punto e puntare a un potenziale accoppiamento favorevole negli ottavi di finale di Champions League (Tutto Juve)