Cambiaghi dell’Inter Women premiata: «E’ una delle migliori calciatrici del 2023-2024»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michela Cambiaghi ottiene uno speciale riconoscimento: la giocatrice dell’Inter premiata per la scorsa stagione L’attaccante nerazzurra Michela Cambiaghi è stata premiata come una delle migliori calciatrici della stagione 2023-24 direttamente dall’AIC. La 29enne dell’Inter Women originaria di Vimercate è stata inserita nella TOP 11 della scorsa annata. «Un premio speciale, assegnato direttamente dalle sue colleghe, che conferma l’importanza e l’impatto dell’attaccante dell’Inter Women. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Tommaso Turci durante l’ultima puntata del podcast di Tutti in the Box ha espresso il proprio gradimento per diversi calciatori rossoblù. Il noto giornalista e telecronista ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni singoli del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)