MN - Zdravkovic: "Quei lanci che ad esempio fa Gvardiol al Manchester City in Pavlovic non li vedi. Deve migliorare tecnicamente"

Zdravkovic: "Quei lanci che ad esempio fa Gvardiol al Manchester City in Pavlovic non li vedi. Deve migliorare tecnicamente" Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ne ha parlato in esclusiva col collega Milan Zdravkovic, di soccersportal.rs. Quali pensi siano i suoi punti di forza? Per essere un giocatore di stazza con i suoi 194 cm di altezza ha una velocità incredibile, qualcosa di raro. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Pavlovic Milan, CONTATTI positivi con l’agente nelle ultime ore: a che punto siamo. Le NOVITÀ sul difensore Il calciomercato Milan è sempre più vicino a Strahinja Pavlovic, difensore di proprietà del Salisburgo che piace moltissimo ai rossoneri per completare la difesa a disposizione di Fonseca. (Milan News 24)

Il Milan è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il secondo colpo: Ibrahimovic sta costruendo una squadra super (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo Álvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic, ad oggi il principale se non addirittura unico candidato per andare a completare la batteria di difensori centrali in vista della prossima stagione, nonostante si sia parlato di Mario Hermoso negli scorsi giorni. (Milan News)

SportMediaset - Milan e Salisburgo più vicini per Pavlovic. Hermoso è il piano B

Probabilmente servirà salire almeno a 22 per trovare un punto d'intesa con gli austriaci. E chissà se la trasferta di oggi del Milan a Vienna per l'amichevole contro il Rapid non possa servire per un contatto diretto tra le parti. (Pianeta Milan)

Ecco le sue parole Del Milan e del suo mercato estivo ha parlato il giornalista estero Milan Zdravkovic. Sentiamo tutte le sue parole... (Il Milanista)

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, il Milan è al lavoro per puntellare la difesa e il primo nome della lista è quello di Strahinja Pavlovic del Salisburgo. La novità delle ultime ore è che le parti si stanno pian piano avvicinando: gli austriaci sono disponibili a scendere dai 30 milioni di euro richiesti inizialmente, potrebbero bastarne 27, mentre il Diavolo ha alzato la sua proposta aggiungendo tre milioni di bonus ai 20 milioni già messi sul piatto. (Milan News)