Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter Qualche assenza per mister Gasperini, che non potrà contare tra gli altri su Cuadrado. Djimsiti, Hien e Kolasinac formeranno il terzetto difensivo, Bellanova e Zappacosta agiranno sulle fasce. De Roon-Ederson coppia centrale di centrocampo, qualche incertezza in avanti, dove Pasalic e De Ketelaere sono in ballottaggio per una maglia da titolare accanto a Lookman e Retegui. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Simone Inzaghi questa sera ha ripreso il discorso campionato sul rettangolo verde del Gewiss Stadium. Dopo il passaggio del turno in Champions League strappato ai danni del Feyenoord, l’Inter è tornata sotto i riflettori della Serie A per lo scontro al vertice con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Spazio Inter)
Atalanta Inter faccia a faccia al Gewiss Stadium, le due lombarde si sfidano con in palio un pezzo di scudetto. Il Giornale si sofferma sulla tanto attesa sfida di Bergamo: Atalanta Inter può risultare decisiva solo in caso di vittoria dell’Inter: come stanno le cose verso il big match (InterNews24.com)
Edoardo Bove, centrocampista viola, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che è stato il malore durante Fiorentina Inter BOVE SU FIORENTINA INTER – «Io mi ricordo il primo quarto d’ora e quando ha segnato Lautaro e poi il gol è stato annullato io già sentivo girarmi un po’ la testa anche se il cuore lo sentivo battere normalmente. (CalcioNews24.com)

Atalanta-Inter interrotta poco dopo l’inizio del secondo tempo a causa di un malore di un tifoso dell’Inter presente in curva. (Inter-News)
ATALANTA INTER SOSPESA – Sei minuti di preoccupazione, ansia e sgomento nel corso dell’incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Inter. Al terzo minuto della seconda frazione, sul risultato di zero a zero, Hakan Calhanoglu, centrocampista turco della squadra di Simone Inzaghi, ha indicato lo spicchio nerazzurro presente nel settore ospiti per segnalare un qualcosa di anomalo. (Europa Calcio)